Martedì 16 Settembre le classi prime, accompagnate dai docenti, partecipano ad
un’uscita sul territorio: Trekking nella Natura e giochi di gruppo.
La partenza è prevista dall’Istituto dopo l’appello in classe.
Si consiglia di indossare abbigliamento comodo con scarpe da ginnastica/ trekking e
di portare acqua e merenda.
Programma
• Partenza dall’Istituto: h. 8.15 c.a
• San Bernardo
• Cappella della Madonna dell’uva
• Vigneto Madonna dell’uva
• Chiesa di S. Maria del Castellazzo
• Via Carlottina
• Via Barbarana (prati)
• Rientro in Istituto passando per il bosco e San Bernardo: h.13.00
Accompagnatori: Tricerri, Morella, Ferraris (1A), Borea (1B), Lafratta (1D), Platini(1E), Piola(1F).
Luoghi
Via Aldo Moro, 13 Borgomanero (NO)


Admin Admin