Anche quest’anno è stato attivato il progetto di Ed. Ambientale relativo al controllo della
raccolta differenziata nelle aule del Liceo Scientifico, nell’aula insegnanti, negli uffici della
segreteria e in Presidenza.
Si richiede a tutti, docenti, personale ATA e alunni, collaborazione così da per poter permettere
agli studenti di 4B, referenti del progetto, di svolgere il controllo settimanale dei cestini che
avverrà durante la mattinata, a partire dalla settimana del 21 settembre.
INOLTRE anche quest’anno sarà predisposto un contenitore per la raccolta dei tappi.
Vanno bene sia i tappi delle bottiglie, dei succhi di frutta, del latte, detersivi, ammorbidenti,
dentifricio, creme spalmabili, puliti da eventuali residui.
I tappi raccolti serviranno per finanziare borse di ricerca in campo ematologico per la
Fondazione Malattie del Sangue Onlus, Ospedale Cà Granda Niguarda, Milano (di cui si
allega volantino).
Certi della collaborazione, auguriamo a tutti, perché NOI ci differenziAMO!
Referenti del progetto: classe 4B e prof.ssa Landini
Documenti
Luoghi
Via Aldo Moro, 13 Borgomanero (NO)

Admin Admin